LA BIOGRAFIA DI DEAN

Dean De Servienti è l’autore di tre romanzi, tutti pubblicati in Italia, che hanno suscitato grande attenzione di pubblico e critica.

Quantum è il primo di questi romanzi a essere tradotto in Inglese a seguito del grande successo riportato tra gli amanti del genere thriller.

Immediatamente dopo il suo lancio, infatti, Quantum si è guadagnato il 1° posto su Amazon.it, dove è rimasto per oltre un mese.

De Servienti ha iniziato a viaggiare per il mondo sin dall’età di diciassette anni. In seguito, da studente di Scienze Politiche, ha incominciato a esplorare l’Africa Occidentale, maturando una conoscenza approfondita del territorio e delle sue genti. Negli anni ’90 si è trasferito negli Stati Uniti dove si è dedicato alla produzione indipendente di documentari di viaggio-avventura. I suoi lavori sono stati diffusi da più di 20 televisioni nel mondo

Dal 1991 al 1995 De Servienti è stato al seguito di alcune Organizzazioni Non Governative operanti in Africa ed in America Centrale e Meridionale.

Dal 2008 ha focalizzato la sua attenzione sulla produzione letteraria sempre utilizzando il viaggio quale fonte d’ispirazione e scoperta. Quantum (Book One) rappresenta la visione dell’autore (corroborata da una minuziosa ricerca e da alcuni episodi accaduti ma poco noti al pubblico) sulle origini della vita sul nostro pianeta.L’autore sta attualmente lavorando al Book Two della trilogia di Quantum. 

​FOLLOW ME ON

  • instagram-2016
  • Facebook Classic
  • c-youtube
  • Google+ Social Icon

© 2015 by Wavefront Explore for Dean De Servienti